banner bcc calabria

Nicolino Panedigrano replica a De Fazio

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Al Generale di corpo …. d’armata della polizia penitenziaria, il sedicente lametino Gennarino De Fazio, bisognerebbe far capire, se ci riesce, che per far esplodere i palloni eccessivamente gonfiati basta una semplice puntura di spillo.
Agli ignoranti che a corto di argomenti per replicare si abbandonano alle offese personali, quasi a voler rimarcare la propria inferiorità morale e culturale, non varrebbe nemmeno la pena di replicare. Ma chi oltrepassa il limite della decenza bisogna che sappia che ne risponderà alla giustizia.
Ed è bene che lo sappiano anche il Barbagianni segretario generale della Uil e tutti gli altri alti dirigenti nazionali che dovessero venire a celebrare il Carcere di Siano con lo scopo di insistere nella loro anomala e assurda richiesta di chiudere il Carcere di Lamezia.
Anche se a loro potranno sembrare, come al fido De Fazio, false, strampalate, ignoranti, scomposte o confuse, le corali richieste di riaprire il nostro carcere vengono da tutti quei lametini e da tutti quei sindacati della polizia penitenziaria che non vogliono sentirsi servi sciocchi del Provveditore Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria e non solo da un avvocato da sempre impegnato nella difesa della città, che non sarà certo il loro omino di Lamezia a decidere se sia un candidato a Sindaco probabile o improbabile. Se verranno a dichiarare guerra al nostro carcere avranno la risposta e l’accoglienza che meritano.