banner bcc calabria

Sculco e Guccione incontrano gli elettori del Centro Calabria

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Domani, alle ore 17, presso l’Hotel Guglielmo di Catanzaro si terrà l’iniziativa organizzata dai consiglieri regionali Flora Sculco (Calabria in rete) e Carlo Guccione (Pd) avente come titolo “Dal Masterplan del Governo al Patto per lo sviluppo. Apriamo il cantiere nell’area Calabria centro”.

L’obiettivo, asseriscono i due consiglieri regionali, “è mobilitare e collegare intelligenze, risorse, strumenti e progetti per modernizzare e far crescere la regione. Si ha il dovere di elaborare un Patto per la Calabria che non può essere scritto da pochi e tenendo all’oscuro tutti gli altri, ma che sia espressione della progettualità dei singoli territori ed in grado di rilanciare sviluppo e occupazione. Un Patto per la Calabria che sia inclusivo e plurale e sappia valorizzazione le grandi potenzialità finora inespresse dell’area centrale che è chiamata a svolgere una formidabile funzione di raccordo e di stimolo per tutta la regione”.

All’iniziativa, interverrà il sindaco della città di Catanzaro Sergio Abramo “e tutte le rappresentanze sociali, professionali e associazionistiche del capoluogo, molte delle quali hanno già dato la loro piena adesione. E’ prevista la presenza di numerosi amministratori locali”.

Concluderà i lavori l’ex sindaco di Torre di Ruggiero avvocato Pino Pitaro.