Cittanova, il Pd esprime la solidarietà e vicinanza agli imprenditori Minasi per il vile gesto subito
Feb 21, 2025 - redazione
Una delegazione del Circolo PD di Cittanova si è recata presso l’azienda degli imprenditori Marcello e Massimo Minasi, titolari della ditta Mille Miglia, per esprimere loro la propria solidarietà e vicinanza, a seguito dell’odioso e grave attentato incendiario subito l’altra notte che ha provocato la perdita di alcuni mezzi utilizzati per la loro attività di autotrasporto, procurando all’azienda ingenti danni economici.
Nel condannare fermamente tale azione delittuosa, il PD ritiene che occorra anzitutto reprimere questi atti criminosi assicurando i responsabili alla giustizia. Ed è indispensabile mettere in campo da parte degli organi dello Stato ogni appropriata azione tesa a garantire la sicurezza delle attività imprenditoriali e commerciali cittanovesi insieme a quella dei cittadini.
A tal fine il governo nazionale deve assicurare uomini, mezzi e strumenti adeguati alle forze dell’ordine, le quali, pur se costrette spesso a compiere il proprio lavoro in condizioni di precarietà, sono impegnate a svolgere il loro dovere con abnegazione, realizzando in tale ambito importanti risultati.
Tali condizioni rappresentano le premesse per poter affermare i necessari processi di crescita economica, sociale e civile di Cittanova e dei nostri territori, liberandoli da qualsiasi condizionamento di tipo violento ed illegale.