banner bcc calabria

AGGIORNAMENTO. Non ce l’ha fatta il figlio del senatore di Forza Italia ed ex sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto. Era ricoverato in gravissime condizioni perché precipitato da una finestra dell’abitazione di famiglia ubicato in viale Giacomo Mancini

Il giovane è deceduto nella notte prima di essere trasferito in elisoccorso all'ospedale di Catanzaro per la ventilazione extracorporea
banner bcc calabria

banner bcc calabria

AGGIORNAMENTO

Purtroppo il giovane figlio del senatore di Forza Italia ed ex sindaco di Cosenza e nipote dell’attuale governatore della Calabria, è deceduto nella notte prima di essere trasferito in elisoccorso al centro regionale per la ventilazione extracorporea di CatanzaroIn fase di accertamento, le cause dell’incidente. Era stato ricoverato ieri sera a seguita di una caduta dal balcone di casa sua in gravissime condizioni ed era arrivato in “codice rosso” all’Ospedale “Annunziata” di Cosenza.
Al senatore Mario Occhiuto, al presidente Roberto Occhiuto e a tutti i familiari, le più sentite condoglianze dal direttore e di tutta la redazione di Approdo.

I FATTI

Il dramma si è consumato poco prima delle 20 di questa sera. Francesco Occhiuto, uno dei figli dell’ex sindaco di Cosenza e senatore Mario Occhiuto, è precipitato, per cause in corso di accertamento, da una finestra dell’abitazione di famiglia all’ultimo piano dell’immobile ubicato in viale Giacomo Mancini. Immediatamente soccorso da personale del 118, è stato condotto in codice rosso al presidio ospedaliero dell’Annunziata in gravi condizioni dove i medici stanno tentando di salvargli la vita. La notizia si è diffusa rapidamente e presso il nosocomio bruzio sono giunti i vertici delle istituzioni locali tra cui il sindaco Franz Caruso e il vicepresidente del consiglio regionale Pierluigi Caputo. È atteso l’arrivo del presidente Roberto Occhiuto.