Piazza del Popolo stracolma per la prima uscita pubblica di Graziano Di Natale

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Piazza del Popolo stracolma per la prima uscita pubblica di Graziano Di Natale.Il candidato Sindaco:”Costituiremo un fondo per il sostegno alle fragilità sociali che sarà alimentato
anche dall’indennità del Sindaco a cui rinuncerò nella misura del 60%”.

Ieri sera Piazza del Popolo ha fatto da cornice a un evento straordinario che ha segnato la prima uscita pubblica di Graziano Di Natale come candidato sindaco. La piazza, affollata da sostenitori e cittadini, ha visto la partecipazione di numerosi movimenti e partiti, tra cui il Partito Democratico, il Movimento Cinquestelle, I Dema, Rinascita Popolare, i Giovani Democratici, Spazio Civico, Paola Libera e Giovani in Movimento.

Tra gli intervenuti, i candidati al consiglio comunale Francesca Branchicella, Gino Perrotta, Mery Angela Siciliano, Giampaolo Provenzano e Livio Sganga. Un momento toccante è stato l’intervento di Patricio Emilio, un giovane rappresentante della Comunità Argentina, che ha espresso il suo sostegno e la sua visione per una città inclusiva.
Durante il suo intervento, Graziano Di Natale ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sui progetti futuri, affermando: “Niente polemiche, a noi interessa dire ciò che vogliamo fare e non ciò che gli altri hanno fatto”. Ha inoltre annunciato l’istituzione di un fondo per il sostegno alle fragilità sociali, che sarà alimentato dal 60% della sua indennità di sindaco, a cui rinuncerà.
L’evento ha rappresentato un significativo momento di unità e speranza per la comunità, evidenziando la volontà di costruire un futuro migliore per tutti”.