L’intento è quello di lavorare per rafforzare e promuovere il pieno coinvolgimento di tutte le forze del centro sinistra nell’azione amministrativa
Lamezia, Speranza incontra il commissario cittadino del Pd
L’intento è quello di lavorare per rafforzare e promuovere il pieno coinvolgimento di tutte le forze del centro sinistra nell’azione amministrativa
Il sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza ha incontrato in questi giorni il commissario cittadino del Partito democratico, Giovanni Puccio. L’intento è quello di lavorare per rafforzare e promuovere il pieno coinvolgimento di tutte le forze del centro sinistra nell’azione amministrativa e nel lavoro che si sta portando avanti in città.
A tale proposito il sindaco ha convenuto sulla necessità di fare un punto sugli obiettivi programmatici raggiunti e su quelli da perseguire nei prossimi mesi così come sollecitato dal Pd. In particolare ha chiesto a quest’ultimo e al suo commissario, quale principale forza politica del centrosinistra, di assumere un ruolo e una funzione di coordinamento dell’intera coalizione ed un maggiore impegno nell’insieme dell’attività politica e amministrativa.
“Di fronte all’agonia del Governo di queste settimane, – ha sostenuto il sindaco Gianni Speranza – all’aggravarsi della crisi economica e sociale, e alle difficoltà registrate dal centrosinistra in tante realtà della nostra regione negli ultimi anni, occorre avere insieme uno scatto d’orgoglio per quello che si è riusciti a fare nella nostra città e un atto di responsabilità collettiva per quello che l’esperienza di Lamezia rappresenta per l’intero centrosinistra”.
redazione@approdonews.it