Angela Napoli (Fli) e Giuseppe Giordano (Idv): “Solidarietà al prefetto Varratta”
Gen 18, 2012 - redazione
Dopo l’intimidazione subita
Angela Napoli (Fli) e Giuseppe Giordano (Idv): “Solidarietà al prefetto Varratta”
Dopo l’intimidazione subita
ANGELA NAPOLI
Purtroppo, ormai quotidianamente in Calabria si registrano atti intimidatori rivolti ad Amministratori pubblici, Magistrati, Forze di Polizia e Imprenditori, ma l’ anomalo atto intimidatorio indirizzato oggi a S. E. Luigi Varratta, Prefetto di Reggio Calabria, e’ davvero preoccupante e non può essere sottaciuto.
Qualsiasi Prefetto e’ il massimo rappresentante dello Stato sul territorio e, pertanto, appare più che mai inaccettabile qualsiasi forma intimidatoria rivoltagli. Esprimo sincera solidarietà al Prefetto VARRATTA, non senza evidenziare che, purtroppo, anche questo vile gesto e’ accaduto a Reggio Calabria.
GIUSEPPE GIORDANO
“Al Prefetto dottor Varratta ed alla Prefettura di Reggio Calabria, esprimo la mia incondizionata solidarietà per il vile gesto intimidatorio subito. Occorre che s’inneschi una reazione corale dell’intera società civile contro episodi cosi inqualificabili che tentano di condizionare la nostra vita civile, politica e democratica. Assieme, forze dell’ordine, magistratura, la buona politica e l’associazionismo in rappresentanza della società civile dobbiamo affermare i valori della legalità e del rispetto della persona umana”.
redazione@approdonews.it