Alle 16 la sitcom girata in Calabria e diretta da Gianluca Sia
Domani a Gioia Tauro l’anteprima della web series Keep Out
Alle 16 la sitcom girata in Calabria e diretta da Gianluca Sia
L’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale di Gioia Tauro, guidata dal sindaco Renato Bellofiore, si svolgerà presso la sala Fallara.
I protagonisti della serata saranno Domenico Barbaro e Danilo Misale, i due attori gioiesi che hanno fatto parte del cast della webseries.
«Abbiamo deciso di promuovere questa iniziativa e di concedere il patrocinio dell’Ente – ha detto il sindaco Bellofiore – perché riteniamo che i giovani che hanno estro e talento vadano aiutati in ogni modo possibile. Abbiamo apprezzato la voglia di questi ragazzi che, senza avanzare richieste, hanno deciso di mettersi in gioco e hanno creato un prodotto di grande qualità. I due attori gioiesi – ha proseguito – hanno espresso il desiderio di presentare il loro lavoro in città e noi abbiamo accolto con grande piacere la loro richiesta».
Keep Out racconta, con un taglio ironico e originale, le vicende di un giovane di origine calabrese che lavora in una centrale nucleare nel sud della Francia e che torna nella nostra Regione dopo un incidente in cui rimane illeso.
La serie è composta da sei episodi della durata di circa venti minuti.
redazione@approdonews.it