banner bcc calabria

A Catanzaro il “Premio Rosa d’Argento Emilia Zinzi”

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Anche quest’anno la Camera di Commercio di Catanzaro ha in programma di realizzare l’evento che punta i riflettori sull’ormai tradizionale “Premio Rosa d’Argento Emilia Zinzi”, giunto alla settima edizione, e sui tre personaggi cui annualmente viene conferito.

Il Premio fu istituito dalla Camera di Commercio di Catanzaro, per volere dello stesso Presidente Abramo, nel 2010, in collaborazione con la Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari), oggi presieduta da Marcella Russo. La finalità istituzionale che si prefigge l’onorificenza è di contribuire a riconoscere e valorizzare le eccellenze femminili (ma non solo), distintesi nelle Sezioni in cui si articola il Premio stesso: Cultura, Impresa e Neo Laureate.

L’edizione 2016 del Premio si svolgerà il prossimo 12 aprile: l’inizio della cerimonia di consegna del Premio, da sempre contraddistintosi per eleganza e sobrietà, è previsto per le h. 17.00 presso la Sala Convegni del Palazzo camerale (via Menniti Ippolito, 16 – ingresso P.zza Grimaldi).