Il Senatore Antonio Caridi (Gal) ha espresso solidarietà al Comitato Pro Marrelli Hospital, che in queste ore sta protestando davanti al Ministero dell’economia a Roma in occasione della riunione del Tavolo Adduce (ex Massicci), l’organismo interministeriale preposto al controllo della spesa sanitaria in Calabria.
“È veramente incredibile la situazione che state vivendo – ha detto Caridi incontrando Massimo Marrelli, il medico imprenditore che guida oggi a Roma i manifestanti – da venti mesi non riuscite ad ottenere quello che gli atti e le norme sugellano chiaramente.
Ho intenzione di interrogare il Ministro della Salute su questa vicenda che ha sempre più l’odore di un accanimento politico nei riguardi del gruppo Marrelli – continua il Senatore – ma sono certo che il Governo nazionale non potrà far finta di niente. Dovrà assolutamente intervenire nei riguardi di un commissario ad acta che in pochi mesi è stato definito inadeguato dalla politica, dai sindacati e dalla stessa classe medica calabrese.”