Atto vandalico al direttore di Approdo, il partito democratico : “Apprendiamo del vile atto perpetrato contro Luigi Longo, un garantista, una voce libera nel panorama dell’informazione calabrese”
La solidarietà del consigliere di Maropati Ferrentino Egregio dott. Longo, desidero manifestarle la mia più sentita solidarietà per il grave gesto ingiustificabile che l'ha coinvolta. La sua serietà professionale e il suo costante impegno rappresentano un esempio per tutta la comunità calabrese, al servizio della verità e contro le ingiustizie. In situazioni come questa, è fondamentale riaffermare l'importanza della libertà di stampa e garantire sostegno a chi, come lei, svolge con dedizione e coraggio il proprio lavoro. Le giunga la mia stima e vicinanza. Ferrentino Andrea Consigliere Comunale MaropatiFeb 09, 2025 - redazione
Apprendiamo del vile atto perpetrato contro Luigi Longo, un garantista, una voce libera nel panorama dell’informazione calabrese.
Il Partito Democratico della piana esprime piena solidarietà e condanna questi atti Vili che offendono la Calabria sana ed onesta.
Michele GALIMI