La Banca di Credito Cooperativo di Cittanova sarà presente alla 2ª “Festa della Ripartenza” organizzata dalla cooperativa GOEL. Questa realtà, esempio positivo del tessuto produttivo calabrese, è da tempo vittima di ingiustificabili e beceri atti intimidatori.
La BCC cittanovese, al fine di ribadire sostegno pieno a chi investe nel territorio nel solco della legalità, venerdì 15 luglio prenderà parte all’iniziativa con i suoi organi di rappresentanza istituzionale e con l’Associazione “BCC YOUNG”: un’occasione per riconfermare il supporto incondizionato ai propri soci e, più in generale, a tutte quelle realtà virtuose che contribuiscono fattivamente alla crescita economica, sociale e culturale della Calabria.
“Rinnoviamo la vicinanza a GOEL e al suo presidente Vincenzo Linarello – ha affermato il Presidente della BCC di Cittanova Giuseppe Cosentino – e, anche quest’anno, saremo presenti alla Festa della Ripartenza per ribadire il nostro sostegno a questa esperienza cooperativistica e imprenditoriale che da anni profonde impegno ed energie per la crescita del territorio reggino”.