LA CALABRIA A CASA SANREMO, si ripresenta la straordinaria opportunità per le eccellenze del territorio di partecipare da protagonista all’evento-vetrina ospitato nella Città dei Fiori, nei giorni del Festival della Canzone italiana (dal 3 al 9 Febbraio prossimi). La GG EVENTI, riferimento regionale da anni per questo evento nazionale, chiama a raccolta associazioni di categoria, istituzioni ed eccellenze. – VENERDÌ 18 GENNAIO alle ORE 19 a CARIATI, nel ristorante pizzeria di PEDRO’S, tra i protagonisti territoriali ormai storici di CASA SANREMO, si terrà il primo di una serie di incontri itineranti per illustrare mission e modalità di partecipazione.
È quanto fa sapere Giuseppe GRECO, direttore della GG EVENTI e referente per la CALABRIA del progetto CASA SANREMO ribadendo che il metodo preferito anche per questa 12esima edizione resta l’ascolto ed il confronto con la rete produttiva e commerciale, con le associazioni e con le istituzioni del territorio. Contribuire a costruire un messaggio unitario, coerente ed efficace della CALABRIA, del suo patrimonio paesaggistico, delle sue produzioni autentiche e dei marcatori identitari distintivi. Raccogliere proposte, condividere la strategia di promozione turistica e culturale e le modalità di partecipazione con tutti i soggetti interessati. Restano, queste – sottolinea GRECO – le finalità che vogliamo raggiungere coinvolgendo e raccogliendo le proposte di quanti vorranno partecipare per rappresentare la CALABRIA all’attesa kermesse nazionale. In tanti hanno già aderito al progetto. COS’È CASA SANREMO? È il dietro le quinte ospitale del Festival della Canzone Italiana dove gravitano non solo i protagonisti dell’atteso appuntamento, cantanti ed artisti, produttori, esperti ed appassionati di musica, ma anche operatori turistici, culturali ed economici sempre attenti al paniere di produzioni dell’agroalimentare ed ai territori di riferimento che la kermesse consente di presentare e conoscere. CASA SANREMO è un salotto, una vetrina; un evento nell’evento che da 12 edizioni favorisce incontri, relazioni e nuove opportunità commerciali.