Trenta buyer russi alla scoperta del territorio, delle sue attrattive e strutture ricettive
Catanzaro, domani la presentazione dell’iniziativa “Incoming Russia”
Trenta buyer russi alla scoperta del territorio, delle sue attrattive e strutture ricettive
Verrà presentata domani mattina, nella sede della Camera di Commercio, nel corso di una conferenza stampa con inizio alle h. 10.30, l’iniziativa denominata “Incoming Russia” che vedrà 30 buyer dell’Est per una settimana alla scoperta del nostro territorio, sia cittadino, sia provinciale.
La missione, realizzata dall’Ente Camerale presieduto da Paolo Abramo e diretto da Maurizio Ferrara, è organizzata con il supporto operativo dell’Azienda Speciale PromoCatanzaro, presieduta da Raffaele Mostaccioli, ed in collaborazione con il Tour Operator Bonvoyage.
“Incoming Russia” nasce dall’ultima edizione della Borsa del turismo, manifestazione di punta della programmazione camerale incentrata sul turismo ed il marketing territoriale della nostra provincia.
I dettagli dell’iniziativa verranno presentati nel corso dell’incontro con i media, al quale prenderanno parte: il Presidente Paolo Abramo; il Segretario Generale Maurizio Ferrara; il Rettore dell’Università Magna Graecia Aldo Quattrone; l’assessore comunale al Turismo e alle Attività Produttive Daniela Carrozza; il Direttore del Tour Operator “Bonvoyage” Tatiana Krikun. I lavori saranno moderati dalla Responsabile Comunicazione dell’Ente camerale, Rosalba Paletta.