banner bcc calabria

Chiuso tratto A3, lunghe code su statale 18 nel reggino

banner bcc calabria

I candidati per i test per l' ammissione alla Facoltà di Medicina dell'Università Cattolica aspettano di entrare all'Hotel Ergife a Roma 11 Aprile 2012 per effettuare la prova. Le code causate dall'affollamento davanti all'hotel Ergife dove si stanno svolgendo i test per l' ammissione per la Facoltà di Medicina dell'Università Cattolica sono arrivate fino a Fregene. Lo si apprende dalla polizia stradale che ha spiegato che il picco massimo del caos si è verificato dalle 6 alle 8.30. A quanto si è appreso, sempre dalla polizia stradale, molti candidati al test hanno lasciato l'auto parcheggiata in doppia fila "per firmare la presenza" creando ingorghi chilometri. Altri candidati, temendo di non arrivare in tempo, hanno chiesto passaggi a sconosciuti in motorino, l'unico mezzo col quale si poteva raggiungere l'Ergife. ANSA / ROBERTO TEDESCHI


banner bcc calabria

REGGIO CALABRIA – Disagi per il traffico in provincia di Reggio Calabria per la chiusura da parte dell’Anas del tratto di A3 tra gli svincoli di Bagnara e Villa San Giovanni per effettuare verifiche statiche sul viadotto Sfalassà.

Sulla statale 18, dove il traffico é stato deviato, si sono formate lunghe code di automobili e mezzi pesanti. Sul posto, per disciplinare il traffico, ci sono la polizia stradale ed i vigili di Bagnara, ma le conseguenze per il traffico sono pesanti.