banner bcc calabria

Cittanova, Bovalino assessore. Plauso del gruppo “A testa alta”

banner bcc calabria

banner bcc calabria

L’ingresso in Giunta del consigliere comunale Francesca Bovalino è motivo di soddisfazione per il gruppo politico “A Testa Alta”, che condivide pienamente la scelta fatta dal Sindaco di Cittanova Francesco Cosentino per il completamento della squadra di governo comunale”. Questo il commento del gruppo politico “A Testa Alta” in merito alla surroga della dimissionaria Rossella Mesiani che, nei giorni scorsi, aveva deciso di lasciare l’incarico amministrativo a causa di debilitanti motivi di salute.

Nel ringraziare il consigliere Rossella Mesiani per l’impegno profuso in circa un anno di attività da assessore del Comune di Cittanova – prosegue la nota – porgiamo a Francesca Bovalino gli auguri di buon lavoro nel nuovo e importante ruolo che le è stato affidato. Le sue indubbie capacità intellettuali e progettuali torneranno utili al percorso politico di cambiamento messo in campo dal centrosinistra per il paese. In vista delle future sfide per il rilancio di Cittanova, nel quadro complessivo della Piana di Gioia Tauro e della costruenda Città Metropolitana, il contributo di figure giovani, qualificate e motivate risulterà decisivo al fine del raggiungimento pieno degli obiettivi di programma”.

Soddisfazione, in merito, è stata espressa dal Vice Presidente del Consiglio regionale Francesco D’Agostino, leader del gruppo “A testa Alta”. «Ringrazio personalmente Rossella Mesiani per quanto fatto in questi mesi – ha affermato – al servizio di un percorso di crescita e di cambiamento rivolto al paese. La surroga in Giunta è il frutto di una riflessione politica e, allo stesso tempo, di prospettiva per il rafforzamento della squadra di governo e del progetto per Cittanova. Il supporto di “A Testa Alta”, a riguardo, sarà costante».