banner bcc calabria

Cittanova, prosegue l’impegno in campo sociale della Bcc

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Prosegue l’impegno in campo sociale della Banca di Credito Cooperativo di Cittanova. In occasione delle festività pasquali, in continuità con le esperienze positive degli scorsi anni, una delegazione di soci dell’associazione BCC Young ha fatto visita ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria dell’Ospedale “Santa Maria degli Ungheresi” di Polistena. Un momento significativo, fortemente voluto dalla BCC cittanovese, nel segno della vicinanza e della solidarietà. Insieme agli auguri in vista della imminenti festività pasquali, sono state consegnate le tradizionali uova di Pasqua a tutti i bambini presenti nel reparto.
“Abbiamo fatto visita al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Polistena – ha ricordato la Presidente BCC Young Vincenza Demasi – convinti dell’importanza di valori come la solidarietà e la condivisione”.
Per il Presidente dott. Giuseppe Cosentino: “La Banca di Credito Cooperativo di Cittanova prosegue il suo impegno per il sociale, con atti concreti. L’importanza di una BCC per il territorio sta soprattutto in questo, ovvero nella presenza diretta della Banca accanto alle comunità e ai loro bisogni reali. In questo contesto virtuoso si innestano le iniziative di solidarietà, alle quali teniamo molto per il loro valore positivo e nelle quali investiamo guardando al futuro del nostro territorio”.