banner bcc calabria

Coppa Italia. In campo l’incontro tra Cittanova e Soriano, le due favorite del campionato d’Eccellenza

banner bcc calabria

banner bcc calabria

I quarti di finale della Coppa Italia Dilettanti metteranno di fronte due tra le favorite del campionato di Eccellenza.
La partita di andata, in programma domani al Morreale – Proto, vedrà i padroni di casa ospitare il Soriano che già viaggia ad immediato ridosso delle due capolista.
I ragazzi di Mister Nocera avranno l’occasione per ribadire che le recenti battute di arresto che hanno prodotto quattro pareggi consecutivi non intaccano la fiducia nelle qualità di una squadra che è stata costruita per vincere.
Anche se si tratta di un impegno di Coppa Italia il Cittanova vorrà regalare, oltre alla prestazione, il risultato pieno ad un ambiente che non ha mai smesso di sostenere i colori giallorossi.
Il valore dell’avversario sarà uno stimolo in più per chi scenderà in campo, una spinta ulteriore per affermare in modo chiaro lo spessore tecnico e caratteriale del gruppo.
E’ questa la convinzione del team e della Società che, con il Presidente Contestabile in testa, conferma piena fiducia nella rosa.
Sarà anche l’occasione, per Mister Nocera, per mettere minuti nelle gambe dei giocatori fin qui meno utilizzati che potranno avere un ruolo determinante nelle rotazioni che si renderanno sempre più necessarie di partita in partita.
A dirigere l’incontro è stato designato il sig. Idone di Reggio Calabria, con l’ausilio degli assistenti Roperto e Renda.