banner bcc calabria

D’Agostino parla della nuova Giunta regionale

banner bcc calabria

banner bcc calabria

“La nuova Giunta regionale varata dal Presidente Mario Oliverio trova il mio personale apprezzamento per le competenze e la qualità che mette a disposizione della Regione Calabria”. È quanto dichiara il consigliere regionale Francesco D’Agostino a margine dell’ufficializzazione del nuovo esecutivo regionale.

“Con la nomina dell’assessore Francesco Russo a vicepresidente della Giunta – ha sottolineato D’Agostino – si premia il grande lavoro svolto in questi anni da una figura di assoluta qualità, riconosciuta non solo dentro i confini regionali, ma nell’intero Paese. La sua azione ha permesso di centrare obiettivi complessi e decisivi, come la redazione di un moderno Piano Regionale dei Trasporti e, di recente, l’approvazione della Zona Economica Speciale per la Calabria”.

“Soddisfazione piena – ha proseguito il consigliere regionale – va espressa anche per le nuove nomine effettuate dal Presidente Oliverio. Con gli incarichi, importanti e impegnativi, affidati a Maria Teresa Fragomeni, Maria Francesca Corigliano e Angela Robbe, il governo regionale si dota di personalità di competenza e sicuro spessore che, sono certo, sapranno dare impulso e sostanza a queste nuova fase di amministrazione della Calabria. All’intera Giunta, che vede inoltre riconfermate la competenza e la professionalità degli assessori Rizzo, Rossi e Musmanno, porgo gli auguri di buon lavoro, nella convinzione che saprà operare al servizio dei cittadini, delle loro esigenze e delle loro speranze”.