banner bcc calabria

Far cry primal: ora è ufficiale

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Un livestreaming su youtube. Qualche immagine. Un lungo tweet pubblicato dalla filiale turca di IGN, poi successivamente bloccato.

Oggi un trailer: Ubisoft ci presenta ufficialmente Far cry Primal, probabile spin-off di quel Far Cry che, nelle sue ultime incarnazioni, ha saputo regalarci buoni pomeriggi di fuoco e proiettili nei luoghi più selvaggi ed insidiosi del pianeta!

Abbandonati fucili e pistole, ci ritroviamo durante l’era glaciale (o almeno così si evince dalle pitture rupestri e dalla “fauna” presente nel video) in un mondo dominato dalla natura, dalle montagne innevate e da boschi selvaggi, dove cacceremo e saremo cacciati  da tigri dai denti a sciabola, mammut, ma anche tribù non proprio amichevoli.

Le nostre armi? Archi, lance e probabilmente altro, tutto in “tinta” ad una tecnologia che fa della pietra e del legno le sue più principali ed essenziali risorse.

La grafica non ci stupisce particolarmente, né le animazioni dei vari personaggi, ma siamo fiduciosi in una Ubisoft che, non troppo tempo fa, ha saputo rinnovare il brand grazie a quel Far Cry 3:  Blood dragon che non ci dimenticheremo facilmente.

Far Cry Primal – Official Reveal Trailer [EUROPE]: https://www.youtube.com/watch?v=LJ2iH57Fs3M