Una serata di Gala dedicata ai festeggiamenti per il 20° Anniversario del settimanale “Chi” quella che si è tenuta a Palazzo Serbelloni martedì 24 marzo. Numerosissimi i personaggi del mondo della TV, del cinema, della musica, dello sport e dell’imprenditoria: tra questi: Caterina Balivo, Maria Grazia Cucinotta, Rita dalla Chiesa, Andrea della Valle, Barbara D’urso, Mara Maionchi, Federica Panicucci, Alba Parietti, Ana Laura Ribas, Vittorio Sgarbi, Anna Tatangelo, Mara Venier e Simona Ventura.
Tra gli ospiti di Alfonso Signorini, direttore del settimanale, c’è anche il Maestro orafo crotonese e la figlia Viviana Sacco, in compagnia della splendida Maria Grazia Cucinotta, amica e volto delle più importanti campagne della maison Gerardo Sacco che per l’occasione indossava una delle ultime creazioni della nota casa orafa della linea “Ricami”.
Fondato nel 1995, la rivista del Gruppo Mondadori, dedica ampio spazio alla moda e alla bellezza e rappresenta ancora oggi uno dei fenomeni editoriali più importanti nel panorama italiano, conta infatti 2.813.000 lettori,
principalmente un pubblico femminile che più volte ha potuto ammirare tra le pagine della rivista, i gioielli dal Gerardo Sacco. Gioielli fatti a mano unendo le più raffinate tecniche artigianali a quelle più moderne e innovative, stile, arte, cultura e tradizione si fondono dando vita a creazioni uniche.
Per festeggiare alla grande i suoi 20 anni, “Chi” ha deciso di premiare le sue lettrici attraverso un concorso. Le vincitrici hanno partecipato alla serata di Gala e sono state premiate con un’esclusiva opera del Maestro Gerardo Sacco.