“C’è più sicurezza insieme”
redazione | Il 26, Ott 2012
Pronto il calendario 2013 della Polizia di Stato. Il ricavo della vendita sarà destinato all’Unicef
“C’è più sicurezza insieme”
Pronto il calendario 2013 della Polizia di Stato. Il ricavo della vendita sarà destinato all’Unicef
Anche quest’anno, è possibile acquistare, a scopo benefico, il calendario della Polizia di Stato 2013, dal titolo “C’è più sicurezza insieme”.
Il costo previsto sarà di 8 euro per la versione da parete, di 6 euro per la versione da tavolo e da quest’anno sarà possibile acquistare anche il planning al costo di 6 euro.
Il ricavo della vendita sarà destinato all’UNICEF per sostenere il progetto “Acqua e igiene nelle scuole” in Tanzania, infatti in quel paese un terzo delle morti dei bambini è legato a contaminazione orofecale dell’acqua ed alla scarsa igiene, pertanto un’apposita profilassi nelle scuole permettera di contrastare tale condizione.
Le prenotazioni dei cittadini interessati all’acquisto saranno accettate, entro il 20 novembre p.v., esclusivamente dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Reggio Calabria, previa esibizione della ricevuta di versamento effettuato sul conto corrente postale nr.745000, intestato a “Unicef Comitato Italiano”, avendo cura di indicare nella causale “Calendario della Polizia di Stato 2013 per il progetto Unicef in Tanzania”.
I calendari acquistati saranno consegnati dal predetto Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura che rimarrà comunque a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti al numero telefonico 0965/411539, dal lunedì al sabato dalle 08 alle 14.
Lo scorso anno la vendita dei calendari della Polizia di Stato ha permesso di devolvere la somma di 240.000 euro al progetto Unicef per il Camerun, destinato a contrastare la malnutrizione infantile.