Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 17 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

| Il 22, Gen 2013

A Marina di Gioiosa Jonica, Monasterace, Bova, Motta San Giovanni, Reggio Calabria, Taurianova, Seminara, Gioia Tauro, Serrata, San Ferdinando e Cinquefrondi

Le operazioni dei Carabinieri

A Marina di Gioiosa Jonica, Monasterace, Bova, Motta San Giovanni, Reggio Calabria, Taurianova, Seminara, Gioia Tauro, Serrata, San Ferdinando e Cinquefrondi

 

 

A Marina di Gioiosa Jonica (RC), ignoti malfattori si introducevano, in un magazzino Comunale, dal quale asportavano le chiavi di due mezzi ivi custoditi.

A Monasterace (RC), ignoti dopo essersi introdotti nel dismesso plesso scolastico, danneggiavano, alcuni fogli e con un pennarello, scrivevano delle frasi.

I carabinieri della Stazione di Bova, deferivano in stato di libertà C.L., 76; C.A., 40 anni; M.E., 39 anni; poiché resisi responsabili del reato di furto di energia elettrica e allaccio abusivo alla rete idrica Comunale.

A Motta San Giovanni (RC), i militare della Stazione di Lazzaro, traevano in arresto C.G., 53 anni, per il reato di violazione degli obblighi.

A Reggio Calabria, ignoti, in occasione di alcuni funerali effettuati dall’impresa T.G.,43 anni, hanno rotto i vetri relativi ai porta manifesti funebri.

A Taurianova (RC), ignoti, dopo essersi introdotti, all’interno dell’istituto comprensivo A.C., danneggiavano 13 armadi in legno, 5 porte interne, uno stereo ed un videoregistratore, inoltre asportavano una fotocamera digitale, un dattilo brail compreso di accessori ed altro materiale didattico.

A Seminara (RC), ignoti hanno esploso quattro colpi d’arma da fuoco all’indirizzo della saracinesca del laboratorio di lavorazione di marmi di proprietà G.V., 26 anni.

A Gioia Tauro (RC), ignoti si sono introdotti nei locali dell’autorimessa della ditta “E.” s.r.l., attiva nel settore dei servizi di pulizia per enti ed aziende, ed hanno asportato dei materiali ed attrezzi d’officina, auto ricambi e pneumatici.

A Serrata (RC), ignoti hanno incendiato l’autovettura Suzuki, di proprietà D.P., 68 anni.

I militari della Stazione di San Ferdinando (RC), hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di C.G., 38 anni, in quanto resosi responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

A Cinquefrondi (RC), ignoti hanno rigato la carrozzeria dell’autovettura Audi A6, di proprietà B.M., 52 anni.

A Cinquefrondi (RC), un incendio interessava l’autovettura Peugeot 106, di proprietà R.G., 57 anni.