L’istituto Casa Serena di Cassano apre le porte al Circo Marins
redazione | Il 23, Gen 2013
Appuntamento per venerdì alle 16,30
L’istituto Casa Serena di Cassano apre le porte al Circo Marins
Appuntamento per venerdì alle 16,30
Dopo le festività natalizie, durante le quali gli ospiti del nostro Istituto hanno avuto la possibilità di vivere momenti di fede ma anche momenti di convivialità e unione con la comunità cassanese, continua l’impegno del C.d.A di Casa Serena nel voler dare vita per gli ospiti della nostra struttura a momenti aggregativi e ricreativi, al fine di rendere la loro permanenza sempre più attiva e coinvolgente.
In questi giorni a Cassano ha levato le sue tende il Circo Marins: il C.d.A dell’Istituto, sempre attento alle esigenze ed alla qualità della vita degli ospiti, ha ben pensato di invitare gli artisti del circo per uno spettacolino tutto dedicato agli ospiti della nostra struttura, sempre più convinti che questi momenti ludici e ricreativi facciano bene ai nostri ospiti che necessitano di cure ma anche di quelle attenzioni in grado di far fuoriuscire sul loro volto un sorriso.
Dopo lo spettacolo in vernacolo cassanese “U Vicinanzu” durante il quale gli ospiti di Casa Serena hanno vissuto una serata all’insegna del divertimento ma anche del ricordo dei bei tempi passati, continua l’impegno del C.d.A dell’Istituto nel voler creare per gli ospiti della struttura altri momenti ludici e ricreativi, capaci di regalare un sorriso a chi ne ha bisogno.
Pertanto, seguendo questa scia, nel salone “Toscano” per VENERDI 25, con inizio alle ore 16.30 è previsto lo spettacolo del Circo Marins tutto dedicato agli ospiti della nostra struttura, ma anche ai loro familiari ed ai dipendenti dell’Istituto.
Auspichiamo una buona riuscita dell’iniziativa, coscienti che a questa ne seguiranno altre ancora, perché la buona qualità della vita nella nostra struttura dipenda anche da questi fattori.
L’appuntamento è dunque fissato per VENERDI 25 GENNAIO 2013 con inizio alle ore 16.30 nel salone “Toscano” al piano terra dell’Istituto “Casa Serena Santa Maria di Loreto”.