Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 11 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Italo Bocchino (Fli) a Bovalino per presentare i candidati alle proissime elezioni

| Il 01, Feb 2013

Domenica alle 10

Italo Bocchino (Fli) a Bovalino per presentare i candidati alle proissime elezioni

Domenica alle 10

 

 

DOMENICA, alle ore 10, presso il residence Orchidea di BOVALINO, ci sarà’ la presentazione dei candidati di Futuro e Libertà’ della provincia di Reggio Calabria nella lista per la camera dei deputati. Sara’ presente il vice Presidente nazionale del partito, on. Italo Bocchino.

La riunione sarà aperta dal Coordinatore Provinciale Franco Romeo, che guida il gruppo dei candidati reggini nella, lista del FLI, seguirà l’intervento della candidata e coordinatrice dell’area ionica, Patrizia Pelle, bovalinese, che farà gli onori di casa.Successivamente i candidati presenti interverranno per una breve auto presentazione. Quindi in conclusione dopo gli interventi del professore universitario, dr.Menichini, candidato al senato in quota FLI nella lista Monti e di Francesco Grandinetti capolista dei calabresi alla Camera, l’on.Italo Bocchino, relazionerà sui temi di attualità’ della campagna elettorale.

L’on. Bocchino, che è’ pure candidato in Calabria, a testimonianza del proprio attaccamento a questa regione, parlerà tra gli altri argomenti, della città’ metropolitana, istituzione che a breve comprenderà tutta l’area provinciale e che comporterà’ indubbi benefici sul piano infrastrutturale ai territori provinciali ionico e tirrenico sopratutto sul piano dei trasporti e del collegamento col capoluogo. Bocchino e’ stato tra i fautori principali,tramite la sua attività’ di parlamentare, dell’inserimento di Reggio Calabria tra le città’ metropolitane.

redazione@approdonews.it