Cassano Allo Ionio, inaugurata la nuova sede del Partito democratico
redazione | Il 10, Feb 2013
Hanno partecipato, Mario Pirillo Cesare Marini, Sandro Principe, Nicola Adamo, Giuseppe Aloise già deputato, il dirigente regionale Pietro Midaglia, ed il membro dell’Assemblea Nazionale prof.ssa Rosetta Console
Cassano Allo Ionio, inaugurata la nuova sede del Partito democratico
Hanno partecipato, Mario Pirillo Cesare Marini, Sandro Principe, Nicola Adamo, Giuseppe Aloise già deputato, il dirigente regionale Pietro Midaglia, ed il membro dell’Assemblea Nazionale prof.ssa Rosetta Console
E’ stata inaugurata Venerdì 8 Febbraio alle ore 17.30 la nuova sede del Partito Democratico di Cassano Allo Ionio.
Un altro tassello nel progetto di radicamento territoriale del PD, un momento di particolare importanza nel percorso di consolidamento dei democratici di Cassano. Questo appuntamento è stato organizzato a ridosso delle scadenze elettorali per dare un segnale forte di presenza del partito sul territorio al fine di portare avanti un’esaltante campagna elettorale, in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, e dare così un contribuito concreto per eleggere PierLuigi Bersani premier.
Autorevoli madrine dell’evento sono state le due candidate alla Camera dei deputati in Calabria, Enza Bruno Bossio e Stefania Covello.
All’inaugurazione hanno partecipato, attestando ancora una volta la loro vicinanza al Circolo, anche, l’On.le Mario Pirillo Europarlamentare , l’On.le Cesare Marini Deputato , l’On. le Sandro Principe Capogruppo alla Regione Calabria, l’On.le Nicola Adamo Consigliere regionale, l’On.le Giuseppe Aloise già deputato, il dirigente regionale Pietro Midaglia, ed il membro dell’Assemblea Nazionale prof.ssa Rosetta Console.
I lavori sono stati coordinati dal Segretario cittadino Luigi Adduci, che alla presenza di una vasta platea, tra cui una numerosa presenza femminile, ha introdotto il dibattito facendo un’attenta e precisa disamina della situazione odierna, fotografando alcune problematiche che affliggono la Calabria ed il Mezzogiorno tutto a testimonianza di quanto sia importante per questa nostra terra votare il PD con Bersani. Le due candidate alla Camera, Enza Bruno Bossio e Stefania Covello, si sono soffermate nei loro interventi su gran parte dei temi caldi e centrali della campagna elettorale e del programma del candidato premier PierLuigi Bersani, quali la modifica della legge elettorale, la proposta del reddito minimo garantito, il problema giovanile al sud, la disoccupazione ed il lavoro, la sanità – in particolare qui in Calabria – il rilancio delle aziende e del turismo, perché un’ Italia che cresce con due differenti velocità tra Nord e Sud, non può essere un’Italia giusta. Inoltre le candidate hanno assicurato il loro impegno in Parlamento, pronte a farsi garanti e portavoce dei bisogni della Calabria ed in particolare del nostro territorio.
I democratici di Cassano hanno sposato in pieno le idee di PierLuigi Bersani, perché lui è stato, è, e sarà sempre dalla stessa parte, per un’Italia più giusta e per un governo amico della Calabria.
redazione@approdonews.it