“Il Pdl in 100 Comuni”
redazione | Il 29, Lug 2013
Mercoledì, a Cittanova, l’iniziativa politica espressamente voluta dal coordinatore Giuseppe Scopelliti e promossa dalle strutture regionali e provinciali del Pdl
“Il Pdl in 100 Comuni”
Mercoledì, a Cittanova, l’iniziativa politica espressamente voluta dal coordinatore Giuseppe Scopelliti e promossa dalle strutture regionali e provinciali del Pdl
Appuntamento a Cittanova, mercoledì 31 luglio, alle 19, su piazza Calvario, per il progetto “Il PdL in 100 Comuni”, l’iniziativa politica espressamente voluta dal Coordinatore on. Giuseppe Scopelliti e promossa dalle strutture regionali e provinciali del PdL.
E’ previsto un incontro con lo stesso Coordinatore nonché Governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti, il quale illustrerà le misure adottate dal governo regionale e parlerà del forte impegno promosso dall’intero gruppo del PdL in ordine a politiche attive del lavoro e di protezione e di inclusione sociale. Tutte azioni che coinvolgeranno datori di lavoro, partenariato sociale, istituzioni locali.
Sarà l’occasione, in coerenza con gli obiettivi posti dal progetto, per informare le comunità locali del lavoro fin qui svolto e che ha prodotto risultati positivi sui temi sociali, grazie a misure efficaci che pur nella generale condizione di difficoltà hanno consentito di tamponare le conseguenze della crisi occupazionale.
Non si tratta di fare una sterile passerella ma di una scelta convinta, utile ad incontrare i calabresi per renderli partecipi e consapevoli dell’attività svolta dal governo regionale ma soprattutto per ascoltare e coinvolgere coloro che sono i destinatari di questo impegno.
Un lavoro oneroso che però offrirà la possibilità di far conoscere quanto fatto nell’interesse dei calabresi da parte di un partito che intende rappresentare sempre meglio le istanze e le esigenze di tutti i cittadini.