Manifestazione pro Berlusconi, presenti anche i nuovi comitati reggini di Forza Italia
redazione | Il 04, Ago 2013
Oggi a Roma, alle ore 18, davanti Palazzo Grazioli
Manifestazione pro Berlusconi, presenti anche i nuovi comitati reggini di Forza Italia
Oggi a Roma, alle ore 18, davanti Palazzo Grazioli
Dalle parole ai fatti, la componente del Pdl Calabrese che fa riferimento all’On. Nino Foti, non ha perso tempo ed ha subito messo in moto la macchina organizzativa in vista della manifestazione di sostegno e solidarietà al Presidente Berlusconi prevista per oggi pomeriggio a Roma davanti Palazzo Grazioli.
Grande entusiasmo a Reggio città, dove il bus organizzato dal presidente del Consiglio Provinciale Antonio Eroi e dal dirigente del Pdl Grande Città Luciano Politi, capofila del nuovo comitato comunale “Per Forza Italia”, è partito alle 8 in punto. Con loro tra gli altri Domenico Bonocore e Andrea Itri già consiglieri circoscrizionali di Forza Italia.
In totale ben tre autubus sono partiti dalla sola Provincia di Reggio Calabria – ionica, tirrenica, e Reggio città – dove il caldo non ha fermato quegli amministratori, militanti e sostenitori che nei giorni scorsi avevano già aderito ai vari comitati cittadini per la nuova Forza Italia.
Tutti partecipanti si sono ritrovati di buon mattino non prima di aver tirato fuori le bandiere e gli striscioni di Forza Italia mai abbandonate. Coordinatore Provinciale, Roy Biasi in testa, erano presenti fra gli altri anche il Presidente della Provincia Raffa, gli assessori Provinciali Giannetta, Rao e Pirrotta, l’avv. Vincenzo Barca, forzista della prima ora, nonchè ideatore dello slogan “Forza Italia 2013 ritorno al futuro” che ha accompagnato la costituzione del comitato intercomunale reggino di Forza Italia, e dalla ionica fra gli altri Rocco Mazzaferro.
Alla prima occasione veramente importante quindi, i principali sostenitori del ritorno di Forza Italia hanno risposto fermamente e a gran voce:presenti!
Troppo grande l’ingiustizia subita, hanno dichiarato i manifestanti in partenza, con una sentenza politica che ha sovvertito la democrazia pur condannare un uomo e tanti milioni di cittadini che l’hanno votato. Ma quegli stessi cittadini non si arrendono ed oggi saranno accanto a lui a chiedere con forza che la democrazia e la libertà vengano ripristinate.
redazione@approdonews.it