“La Calabria cambia verso con Gioia”
redazione | Il 06, Feb 2014
Domenica a Gioia Tauro la manifestazione promossa dal Pd
di CATERINA SORBARA
“La Calabria cambia verso con Gioia”
Domenica a Gioia Tauro la manifestazione promossa dal Pd
di Caterina Sorbara
Domenica, si terrà a Gioia Tauro, una manifestazione del Pd dal titolo “La Calabria cambia verso con Gioia”. Manifestazione, che trae l’ispirazione dalla Leopolda di Matteo Renzi e, che sarà articolata in tre momenti. Inizierà la mattina alle 10, nella splendida location di Palazzo Baldari, quando verranno aperti i tavoli di discussione sul lavoro, la scuola, l’ambiente, la sanità
e le nuove tecnologie. Il lavoro di ogni tavolo sarà poi sintetizzato in una relazione che verrà presentata nel pomeriggio.
Alle 15, nella Sala Fallara saranno lette tutte le relazioni che diventeranno base del tema congressuale dell’on. Ernesto Magorno. Successivamente alle ore 18, sono previsti gli interventi da parte del sindaco della città del porto, Renato Bellofiore, di Giovanni Manoccio e dell’On. Ernesto Magorno. Concluderà, l’On. Luca Lotti, responsabile dell’Organizzazione Nazionale del Partito Democratico. Secondo Magorno, il partito democratico deve ripartire attraverso tre punti importanti: unità, solidarietà e umiltà di ascoltare ogni singolo calabrese e innovazione.