La Calabria a Casa Sanremo 2014
redazione | Il 07, Feb 2014
Le eccellenze calabresi presenti nell’area ospitalità della kermesse canora
La Calabria a Casa Sanremo 2014
Le eccellenze calabresi presenti nell’area ospitalità della kermesse canora
LA CALABRIA A CASA SANREMO 2014. Ecco le eccellenze che, grazie alla GG EVENTI, prenderanno parte all’evento che si terrà in concomitanza con il 64esimo Festival della Canzone Italiana, nella settimana che va dal 18 al 22 febbraio. Conferenza stampa di presentazione ufficiale MARTEDÌ 11 FEBBRAIO 2014, dalle ORE 10,30 presso l’Auditorium “Alessandro AMARELLI” di Rossano, all’interno della storica e prestigiosa fabbrica di Liquirizia.
Anche quest’anno, la GG EVENTI di Giuseppe GRECO ed il consorzio GRUPPO EVENTI presieduto da Vincenzo RUSSOLILLO, hanno chiamato a raccolta le eccellenze calabresi che saranno a Sanremo nell’area ospitalità della kermesse canora.
Dal pane MONTI di Cerchiara all’olio e al vino de IGRECO di Cariati, dal VECCHIO AMARO DEL CAPO della distilleria CAFFO al tonno CALLIPO, dall’olio VITERITTI di Corigliano all’arte orafa del maestro Michele AFFIDATO, dall’Istituto musicale DONIZETTI di Crosia all’azienda di ceramica PIRRI che opera all’interno dell’Istituto penitenziario di Rossano, passando dalla partecipazione dell’istruttore pizzaiolo di Cariati Pietro TANGARI, meglio noto agli intenditori di pizza come PEDRO’S, dalla PROVINCIA DI COSENZA e dalla REGIONE CALABRIA, fino alla stessa AMARELLI. Sono, queste le eccellenze che faranno scoprire la Calabria a cantanti, artisti, giornalisti e spettatori durante tutta la settimana sanremese.