Locri, lunedì si parla di Piani comunali di spiaggia
redazione | Il 29, Mar 2014
Tematica promossa dalla Regione Calabria che fa tappa nella cittadina jonica
Locri, lunedì si parla di Piani comunali di spiaggia
Tematica promossa dalla Regione Calabria che fa tappa nella cittadina jonica
Si terrà a Locri presso il Palazzo della Cultura lunedì 31 marzo 2014 a partire dalle ore 10, un importante incontro dal tema “L’attuazione dei Piani Comunali di Spiaggia” previsto dalla Regione Calabria – Assessorato Urbanistica e Governo del Territorio, che ha previsto una serie di otto appuntamenti che interessano tutto il territorio costiero calabrese.
Il programma prevede la registrazione dei partecipanti alle ore 10, con inizio dei lavori per le 10.30. Dopo il saluto del Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, dalle 10.45 alle 12 ci saranno gli interventi dell’on. Alfonso Dattolo, già Ass. Urbanistica Regione Calabria, dell’arch. Saverio Putortì, D.G. Dipartimento Urbanistica Regione Calabria, dell’ing. Francesco Tarsia, Dirigente Settore n.1 “Urbanistica e Demanio” Regione Calabria, dell’arch. Mariano Fortebuono, Amministratore provinciale di Reggio Calabria. Per le ore 12, è previsto l’inizio di una tavola rotonda che porterà numerosi spunti per le probabili iniziative da intraprendere nel prossimo futuro, riguardante sempre l’argomento dei Piani Spiaggia Comunali.
E’ gradita la partecipazione di tutti gli interessati alla tematica e di tutti gli addetti ai lavori coinvolti con l’importante argomento trattato.