“Molti elettori calabresi credono ancora nel progetto di libertà di Silvio Berlusconi”
redazione | Il 28, Mag 2014
E’ quanto afferma il consigliere regionale Mario Magno
“Molti elettori calabresi credono ancora nel progetto di libertà di Silvio Berlusconi”
E’ quanto afferma il consigliere regionale Mario Magno
“I risultati raggiunti da Forza Italia a Lamezia (23%) ed in tutta la provincia di Catanzaro (20%), che hanno contribuito all’elezione di Raffaele Fitto e di Aldo Patriciello al Parlamento europeo, consentono al partito di confermare, nonostante la scissione di Ncd, la leadership sul territorio e dimostrano che ancora in molti credono nel progetto di libertà di Silvio Berlusconi”.
E’ quanto afferma il consigliere regionale Mario Magno, secondo il quale “la costante vicinanza ai sindaci e agli amministratori locali ed una radicata presenza in ogni angolo della nostra provincia, costituiscono la strada maestra da seguire per avviare, alla luce di un risultato nazionale in verità non esaltante, il rilancio di Forza Italia, premiando lo sforzo corale di chi vive e si appassiona alle dinamiche del partito sul territorio. Questo patrimonio, pertanto, non andrà disperso: la campagna elettorale, infatti, non finisce qui!”.
Aggiunge Mario Magno: “Ricomincia, invero, un nuovo percorso verso le elezioni regionali del prossimo autunno rispetto alle quali è necessario da subito mettersi al lavoro per offrire all’elettorato una classe dirigente innovativa, capace ed affidabile che sia in grado di continuare quanto di buono già fatto nella legislatura che si è appena interrotta. In questa direzione-conclude Magno- è necessario che tutti gli uomini e le donne del centro destra regionale si sentano coinvolti, lavorando per arrivare ad una candidatura unitaria che consenta di riconsegnarci la guida della regione”.