Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 05 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Locri, l’Amministrazione regala un concerto alla Città

| Il 29, Lug 2014

Evento musicale che apre la stagione teatrale estiva della cittadina jonica

Locri, l’Amministrazione regala un concerto alla Città

Evento musicale che apre la stagione teatrale estiva della cittadina jonica

 

 

Si terrà giovedì 31 luglio 2014 alle ore 21, di fronte il Palazzo di Città a Locri un evento musicale con l’esibizione dell’orchestra del Teatro “Francesco Cilea” di Reggio Calabria, accompagnata dalla magnifica voce del soprano Serenella Fraschini.
L’evento, organizzato a costo zero dall’Amministrazione Comunale di Locri, è un omaggio che la stessa Amministrazione vuole fare ai propri cittadini, con uno spettacolo culturale di primissima rilevanza e di prestigio nazionale.
Allo stesso tempo, quello del 31 luglio, segna anche l’apertura della stagione teatrale – culturale estiva della cittadina jonica per l’anno 2014, che prevede numerosi altri eventi dislocati tra il Palazzo di Città e il Tempio di Marasà presso l’area archeologica.
L’orchestra del teatro “Cilea”, composta da circa 50 elementi, e diretta dal Maestro Gian Rosario Presutti, eseguirà diverse melodie e musiche che spaziano dalla canzone napoletana, a quelle moderne, così come a celebri colonne sonore. Il tutto completato dalla voce del soprano Serenella Faschini.
L’Amministrazione Comunale continua a fare della cultura un cardine fondamentale della propria attività amministrativa e di sviluppo della Città, e per questo motivo invita tutta la cittadinanza nel partecipare numerosa alla serata di giorno 31 luglio.