Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 07 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Politiche sociali: la vera “risorsa” per far ricominciare Reggio

Politiche sociali: la vera “risorsa” per far ricominciare Reggio

| Il 29, Ago 2014

Continuano le adesioni al progetto politico “Liberi di Ricominciare”

Politiche sociali: la vera “risorsa” per far ricominciare Reggio

Continuano le adesioni al progetto politico “Liberi di Ricominciare”

 

Sabato 30 agosto ore 11:00 presso la sede di via Argine destro Calopinace n. 3, il Presidente di “Liberi di Ricominciare”, Paolo Ferrara, insieme al dott. Giacomo Bertone Segretario Nazionale Organizzativo UDCP Unione Democratica Consumatori e Pensionati, Anna Quattrocchi Responsabile “evergreen” Liberi di Ricominciare, Francesco Spanò e Francesco La Torre rispettivamente Segretario Regionale Calabria e Segretario Politico Metropolitano UDCP, terranno una conferenza stampa dal titolo “Politiche Sociali: La vera “risorsa” per far ricominciare Reggio”.
Paolo Ferrara: “Dopo il Movimento Cittadinanza Mediterranea (MCM) di Piero Morabito e Movimento Autonomo Alternativo (MAA) di Pietro Marra, l’Unione Democratica Consumatori e Pensionati (UDCP) aderisce ufficialmente al progetto politico di Liberi di Ricominciare in vista delle prossime elezioni amministrative di novembre.
La volontà di costituire un gruppo “alternativo” aperto e allargato a tutte le realtà associative volte a intendere la politica come missione incondizionata al servizio del cittadino, ci sta quotidianamente dando la possibilità di accrescere l’incisività del nostro operato.
La presenza del Segretario Nazionale Organizzativo UDCP non solo da una maggiore credibilità al lavoro finora svolto, ma ci proietta chiaramente ad una panoramica non più territoriale, ma nazionale.
Con il dott. Giacomo Bertone tratteremo la qualità delle politiche sociali e la loro concreta efficienza, con lo scopo non solo di migliorare l’offerta dei sevizi, oggi quasi nulli grazie all’incapacità amministrativa dei commissari, ma anche perfezionare la qualità delle prestazione messe in atto a sostegno delle situazioni di fragilità.
Le politiche sociali saranno di priorità assoluta nel nostro programma, in quanto sono la vera e unica “risorsa” per far ricominciare Reggio”.