“Le forze liberali e democratiche propongono soluzioni concrete” Il Movimento “Liberi di Ricominciare” vuole costruire il futuro di Reggio
Martedì 21 ore 12:00 presso la sede del Movimento “Liberi di Ricominciare” sita in via Argine destro Calopinace n.3, il Presidente Paolo Ferrara, insieme all’on. Stefano De Luca, Presidente nazionale del Partito Liberale Italiano, terranno una conferenza stampa dal titolo “Liberaldemocrazia: il progetto per unire le forze liberali e democratiche che contrapponendosi alle riforme annunciate propone soluzioni concrete”.
Paolo Ferrara: “Stiamo quotidianamente aggregando tutti gli “spiriti liberi” che non si identificano più nella tradizionale politica e all’interno dei simboli di qualsivoglia schieramento. Vogliamo costruire il futuro di Reggio ponendo alla base le forze sociali, le associazioni ed i singoli cittadini. La nostra vuole essere una rivoluzione liberale di gobettiana memoria. E la chiamiamo rivoluzione proprio perché non vogliamo fare un progetto liberale, ma vogliamo coniugare la libertà con le esigenze sociali”.