Medici precari incontrano il candidato alla Regione Domenico Mallamaci Nell’incontro si è affrontata la delicata questione del precariato nell’ambito del Servizio Sanitario calabrese
Il Dott. Domenico Mallamaci, candidato al Consiglio Regionale nella lista Oliverio Presidente – sipuòfare, ha incontrato una nutrita delegazione di medici di continuità assistenziale, guidata dai Dottori Domenico D’Agostino, Maria Grazia Ferraro, Gaetano Sergio e Pasquale Tavella.
Nell’incontro, che si è tenuto ieri presso l’Hotel de la Ville, si è affrontata la delicata questione del precariato nell’ambito del Servizio Sanitario calabrese ed in particolare la specifica condizione dei medici precari di continuità assistenziale (ex guardia medica).
Dopo approfondita discussione, alla quale hanno partecipato anche alcuni collaboratori del Dott. Mallamaci esperti in materia sanitaria, si è convenuto sulla necessità di porre a breve termine la problematica all’attenzione del prossimo Consiglio Regionale, formando a tale scopo un gruppo di lavoro col compito di fornire indicazioni e proposte di soluzione.
Il candidato alla Presidenza della Regione, on. Mario Oliverio, informato in serata dal dott. Mallamaci del contenuto dell’incontro, ha espresso la volontà di raccordarsi con lo stesso e col gruppo di lavoro, in modo seguire la questione in prima persona.