Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 29 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Regionali, Giuseppe Pedà ha presentato il suo programma elettorale a Gioia Tauro Intervento telefonico di Silvio Berlusconi

Regionali, Giuseppe Pedà ha presentato il suo programma elettorale a Gioia Tauro Intervento telefonico di Silvio Berlusconi
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

di Caterina Sorbara

Ieri sera  a Gioia Tauro , presso il cinema-teatro Politeama, il candidato alle prossime elezioni regionali, Giuseppe Pedà, ha presentato il suo programma elettorale.

Presenti insieme a lui l’on. Occhiuto e l’on. Jole Santelli.

La manifestazione è iniziata con i saluti del prof. Filippo Marino, presidente nazionale della Democrazia Cristiana .

Il prof Marino, nel suo intervento ha sottolineato l’affetto e la stima che lo lega al candidato, augurandogli un’affermazione straripante.

L’on. Occhiuto, ha puntualizzato che la candidatura di Pedà è stata fortemente voluta dal Presidente Silvio Berlusconi.

Ha continuato, dicendo che  questo è un momento difficile per la Calabria e per questo motivo la nostra terra ha bisogno di una classe politica capace, di uomini come Giuseppe Pedà che ha già dimostrato le sue ottime capacità nelle Ferrovie della Calabria.

Giuseppe Pedà, nel prendere la parola, ha illustrato il suo programma che comprende: l’utilizzo delle risorse europee; i trasporti e la logistica; l’aeroporto di Reggio Calabria; gli interventi per l’istruzione; per le imprese;  per la sanità e la Zes per il Porto di Gioia Tauro.

Coinvolgenti e appassionati  sono stati gli interventi di:i Jole Santelli, Giuseppe Romeo, coordinatore dei giovani della Jonica e della Candidata alla Presidenza della Regione, Wanda Ferro.

Nel corso della serata, Silvio Berlusconi, ha telefonato al candidato e, nel corso della telefonata, lo ha ringraziato per l’impegno profuso, augurandogli una splendida affermazione.

Numeroso e caloroso il pubblico presente in sala, tra cui il sindaco di Seminara, Giovanni Piccolo e Giorgio Dal Torrione, già sindaco di Gioia Tauro.