Regionali, Domenico Mallamaci chiude la sua campagna elettorale a Motta San Giovanni Oggi, alle 17.30
Dopo due ulteriori incontri, svoltosi mercoledì presso la sala Magna Grecia di Lazzaro e giovedì presso l’Hotel Maria di Bianco in cui il candidato ha avuto modo di incontrare i sostenitori provenienti da tutti i paesi della ionica, e in cui il calore e la piena partecipazione sono state delle costanti, oggi, Domenico Mallamaci, unico mottese candidato alla carica di Consigliere Regionale nella lista “Oliverio presidente” del centro sinistra, chiuderà la propria campagna elettorale alle ore 17.30 presso i locali della pizzeria Mimmo, del suo paese d’origine, Motta San Giovanni.
A lazzaro il candidato è stato introdotto da Michela Gargano, in rappresentanza del gruppo giovane che lo sostiene ormai da quattro mesi, e da Giusì Vacalebre, una giovane compaesana del candidato che ha evidenziato l’amore ed il legame dello stesso per il suo paese. Mentre a Bianco è stato introdotto dall’avv. Maria Marta, dall’ing. Nino Vadalà e dal prof. Giuseppe Fragomeni, di origini bianchesi.
Ancora una volta tanti gli spunti emersi e tante le proposte avanzate dal candidato per rilanciare questa terra e i partecipanti, le sale pullulavano tanto che molti sono stati costretti ad assistere in piedi alla presentazione, non hanno potuto fare a meno di apprezzare la competenza e il grande rigore nella stesura del programma unito alle freschezze delle idee del candidato.
E quindi appuntamento conclusivo per il Mallamaci nella sua Motta, con i suoi compaesani che, ancora una volta, compatti, lo sosterranno affinché diventi il motore del cambiamento e della rinascita della nostra terra.