Le Clementine di Corigliano domenica sulle tavole della Brianza Manifestazione dedicata a tutti i produttori del settore eno-gastronomico
Domenica 30 novembre, dalle 17 alle 22, andrà in scena l’iniziativa “Villaggio Goloso” presso il Garden dell’Osteria della Buona Condotta di Ornago (Monza-Brianza).
Si tratta di una manifestazione dedicata a tutti i produttori del settore eno-gastronomico che in questi anni hanno contribuito a garantire ai clienti della Buona Condotta una cucina sana, gustosa, fatta di ingredienti di grande qualità. Un evento rivolto alla conoscenza del cibo territoriale, in particolare della Brianza ma non solo. Un percorso sensoriale che vede come protagonisti grandi artigiani del settore Food&Wine. Un mercato goloso in cui far assaggiare alimenti eccellenti.
Tra i protagonisti di tale prestigiosa vetrina nazionale vi sarà anche la città di Corigliano Calabro grazie all’ormai celebre iniziativa “Adottaunclementino” promossa dall’imprenditore agrumicolo Aldo Salatino. Presso l’apposito stand sarà possibile effettuare le prenotazioni in vista delle prossime festività natalizie e gustare così tranquillamente i prelibati e gustosi frutti della Piana di Sibari.
Si tratta dell’ennesimo, prestigioso riconoscimento che conferma la bontà dell’iniziativa “Adottaunclementino” e la lungimiranza del suo ideatore Aldo Salatino, capace di far veicolare positivamente il nome di Corigliano e delle Clementine su palcoscenici nazionali d’indubbio valore.
Per maggiori informazioni è possibile visionare il sito www.adottaunclementino.it.