Grande successo di visite online dei libri pubblicati dal prof. Domenico Caruso per il gruppo editoriale dell’Espresso Quasi seimila consultazioni in tutto l'anno. "Uomini illustri di Calabria" guida la classifica
«Ruit hora», il tempo precipita e l’anno volge al termine. Rileviamo così che le visite ai libri pubblicati dal sammartinese Domenico Caruso, pubblicati dal Gruppo Editoriale L’Espresso S.p.A. (con sede a Roma), sono state circa 5.800.
Senza contare la prima edizione del saggio «Il dolore, la morte e la speranza», il volume «Uomini illustri di Calabria» è stato consultato da circa 1.500 persone.
Seguito, con oltre mille visite, da «Usi, tradizioni e costumi di Calabria» – (Ambiente, canti, credenze, curiosità, detti, dizionarietto dialettale, magia, proverbi, riti, società, storia, vizi capitali).
Si accompagna, a ruota, il libro «La nostra storia» – (La Calabria – La “Vallis Salinarum”) – diffuso in passato pure dalle Librerie Feltrinelli.
«Calabria da scoprire» – (Le Città della Piana di Gioia Tauro: storia e leggende; personaggi; aspetti religiosi e naturalistici; lingua, arte, eventi e folklore; curiosità) ha contato circa 800 lettori. Un centinaio in meno di visitatori ha avuto il volume illustrato e di grande formato «Il dolore, la morte e la speranza» – (Il trittico dell’uomo) – ampliato nella seconda edizione da «Il processo di Gesù» ed «I Grandi Temi della vita». Altre centinaia di visite hanno ottenuto i libri: «Storia, Folklore e Riflessioni» – (Effemeridi calabresi – Il sentimento religioso – I Grandi temi); «La Vita è preghiera» – (Padre nostro – Virtù teologali – Processo di Gesù – Oltre la Vita); «Storìe, memorie e riflessioni» – (Pagine scelte, eventi familiari, poesie).
Infine, va segnalato il consenso per l’«Almanacco Sammartinese» 2015 – (“Calandàriu Sammartinotu”), diffuso anche negli Stati Uniti d’America.
Tutta l’opera è visitabile accedendo al sito Internet: www.ilmiolibro.it.