Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 03 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Reggio, i Comunisti italiani ricordano Italo Falcomatà Giovedì, alle 1, una commemorazione alla stele a lui intitolata sul lungomare cittadino

Reggio, i Comunisti italiani ricordano Italo Falcomatà Giovedì, alle 1, una commemorazione alla stele a lui intitolata sul lungomare cittadino
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Nel tredicesimo anniversario della scomparsa del compianto Sindaco di Reggio Calabria, prof. Italo Falcomatà, il Partito dei Comunisti Italiani ha organizzato, come sempre, per giovedì alle ore 11, una commemorazione presso la stele a lui intitolata sul lungomare cittadino.

Alla commemorazione prenderanno parte, tra gli altri, Lorenzo Fascì,  segretario provinciale del PdCI di Reggio Calabria, e il segretario regionale del PdCI calabrese Michelangelo Tripodi.

I Comunisti Italiani, anche quest’anno vogliono ricordare il Sindaco della primavera reggina che tanto si è speso per la rinascita etica, civile e morale di Reggio Calabria e che si è particolarmente distinto per le sue capacità di amministratore capace, onesto e illuminato.

L’anniversario quest’anno assume, inoltre, una grandissima rilevanza e un particolare significato in quanto cade dopo nemmeno due mesi dalla schiacciante vittoria del centrosinistra alle elezioni comunali e dall’elezione dell’avv. Giuseppe Falcomatà a Sindaco della città.

Elezione che porterà ad una “Nuova Primavera” nella nostra città e che chiude definitivamente la stagione nefasta del cosiddetto “Modello Reggio”, caratterizzata dalla devastazione etica e morale e dalla bancarotta finanziaria prodotta da Scopelliti, Arena e soci.