Al Sant’Andrea si festeggia la befana con AssoTutela Nell'ospedale pediatrico romano una mattinata di sorrisi per i piccoli degenti grazie ad Assotutela e Lorenzo Flaherty
Si è svolto questa mattina “Befana in pediatria al Sant’Andrea”, evento di solidarietà a favore del reparto pediatrico dell’ospedale, promosso e organizzato dal Presidente di Assotutela Michel Emi Maritato e dall’avvocato Antonio Petrangolo, con la partecipazione del Direttore Generale Dott. Egisto Bianconi e l’attore Lorenzo Flaherty.
Nel corso della mattinata sono stati consegnati regali e doni ai piccoli pazienti ricoverati presso il reparto di pediatria, allietati dalla presenza di Peppa Pig e dall’allegria fornita dallo staff della YourDream Animazione e da alcuni volontari dell’Associazione Animalisti Italiani.
“Siamo felici di regalare sogni e magia a piccoli pazienti malati gravemente, lo Stato li avrebbe lasciati soli nella sofferenza. Noi, gli animalisti e Piccolo cuore uniti per sorridere”. Questo è quanto ha dichiarato in una nota il Presidente Maritato.