Mercoledì sera al Pentimele la Viola contro il Recanati Prevendita da oggi. Branca: “Dalla gente l'abbraccio ai nostri ultras in campo”
La Viola Basket comunica che, presso il centro sportivo Viola, nelle giornate di oggi e domani dalle 17.30 alle 19.30, saranno disponibili, in prevendita, i tagliandi validi per l’accesso al diciottesimo turno di campionato, Viola-Recanati, in programma mercoledì, dalle ore 20.30 al “PalaCalafiore”.
Il prezzo dei biglietti è quello consueto: 10 euro prezzo intero (posto unico), 5 euro per i ragazzi dai 13 ai 18 anni, mentre fino ai 12 anni di età l’accesso è gratuito. Il giorno della gara, mercoledì, i botteghini del PalaCalafiore saranno aperti dalle ore 18.30.
In merito alla delicatissima gara contro Recanati è intervenuto il presidente, Giusva Branca: “Siamo certi – ha dichiarato il presidente – che gli appassionati vorranno, nonostante, il turno infrasettimanale, stringersi attorno alla squadra nel momento più delicato e difficile della stagione. Credo – continua Branca – che, in particolar modo dopo la superba prestazione sul campo di Omegna, i tifosi non vorranno rinunciare al piacere di abbracciare i nostri atleti, protagonisti di una gara per certi versi epica, nella quale, per l’ennesima volta, hanno dimostrato tutto l’attaccamento alla maglia e a alla città, valori che spesso “sparigliano” le asettiche valutazioni di tipo tecnico e che, di fatto, fanno sì che gli avversari si trovino di fronte, oltre che validissimi atleti e giocatori, anche cinque ultras in campo. E questo – conclude il presidente – può fare la differenza”.