Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 10 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

La Running Palmi sbarcherà alla Semi-Marathon di Parigi La gara rientra tra quelle classificate Iaaf Gold Label

La Running Palmi sbarcherà alla Semi-Marathon di Parigi La gara rientra tra quelle classificate Iaaf Gold Label
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Quest’anno la Running Palmi diversifica gli appuntamenti e all’inizio del 2015 parteciperà con tutti gli elementi alla Mezza maratona di Messina “EUFEMIO DA MESSINA”, che quest’anno è in calendario per il 22 febbraio 2015, candidandosi a diventare il primo appuntamento dei fondisti di Sicilia e Calabria.
Sarà l’occasione per vedere all’opera i nuovi iscritti alla Società cara al Presidente Franco Solano.
Per alcuni podisti la gara di Messina sarà solo un test di preparazione, considerato che, a distanza di sole due settimane, la Running Palmi sbarcherà alla Semi-Marathon de Paris, annuale mezza maratona che si tiene ogni marzo a Parigi e rientrante tra quelle classificate IAAF Gold Label.
Quest’anno tra i 37.500 corridori iscritti figurano, infatti, quattro atleti della Running Palmi Antonio Caravelli, Carmelo Fiorillo, Michele Pileio e il grande Salvatore Santanoceto.
L’obiettivo dei quattro podisti sarà quello di portare in alto i vessilli della Società palmese, divenuta punti di riferimento del podismo nella Piana e già presente peraltro ad altre manifestazioni internazionali quale le maratone di Berlino e New York.