Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 27 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

“Insieme per guarire la fibrosi cistica” A Reggio importante evento di beneficenza. Guarda il servizio

Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

“Insieme per guarire la fibrosi cistica” e per dare un contributo importante alla ricerca. È l’evento che si è svolto presso la struttura sportiva “Palloncino” di Via Stadio a Monte di Reggio Calabria, con la Lega Italiana Fibrosi Cistica Calabria ONLUS e la scuola di ballo “Nuova Fata Morgana” di Reggio Calabria, che hanno dato vita ad una serata di beneficienza finalizzata alla raccolta di fondi da destinare alla ricerca scientifica.
Un evento benefico patrocinato dalla Presidenza del Consiglio della Regione Calabria, dalla Provincia di Reggio Calabria e dal Comune di Reggio Calabria.

All’iniziativa erano presenti, insieme al Presidente regionale Lega Italiana Fibrosi Cistica Calabria per la Calabria Michele Rotella, l’Assessore all’Ambiente, Sport, Salute del Comune di Reggio Calabria,  Antonino Zimbalatti, il consigliere regionale Nucera. È stata un’occasione importante per la sensibilizzazione e l’approfondimento, dove i protagonisti sono stati i bambini e i lori balli. Ma sentiamo alcuni protagonisti a partire da Michele Rotella Presidente regionale Lega Italiana Fibrosi Cistica Calabria.