Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 18 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

AssoTutela, Zingaretti latita sul Forlanini L'associazione dei consumatori al governatore del Lazio: «Si nomini subito un commissario»

AssoTutela, Zingaretti latita sul Forlanini L'associazione dei consumatori al governatore del Lazio: «Si nomini subito un commissario»
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

“Campeggia questa mattina, sulle pagine di Repubblica, l’inchiesta sulle condizioni di estremo degrado in cui è ridotto il Forlanini. AssoTutela lanciò l’allarme da tanto tempo e continuiamo costantemente su questa strada. Peccato che Zingaretti non senta”. Lo dichiara il presidente Michel Emi Maritato che incalza: “la struttura versa in condizioni di estremo degrado: cosa aspetta la Regione, che ci scappi il morto per qualche crollo improvviso o accidentali cadute sui pavimenti pesantemente divelti?
Chiediamo che si nomini immediatamente un commissario, considerato che la Regione Lazio – che ha preso in gestione l’ospedale dimesso ma ancora funzionante – da questo punto di vista è inadempiente e non rispetta la legge. Il fatto – continua Maritato – è ancora più grave se si considera che nell’imminenza del Giubileo Ares 118 e cabina di regia regionale, diretta dall’impareggiabile D’Amato, hanno stabilito che i pellegrini bisognosi di cure debbano farsi assistere dentro 10 tendoni con la spesa di 1 milione, come fossimo in campeggio e non nella Capitale d’Italia”, conclude amaramente il presidente.