Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 25 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Burlesque Povera stella

Burlesque Povera stella
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Barbara D’Urso: “Guadagno meno di 500 mila euro all’anno, come faccio?”. Impietositi, i dipendenti Mediaset avviano una colletta.

Barbara D’Urso: “Con 500 mila euro non arrivo a fine mese”. In effetti, il pane a Milano costa caro.

Nel Piacentino nasce il Museo della Merda. Tutto bene, purché in visitatori non vengano definiti Stron…

Papa Francesco vuole i barboni seduti al posto delle Autorità politiche nel concerto del 14 maggio in Vaticano. “Al posto d’onore meglio i miseri che i miserabili”.

Ordina una pizza a domicilio e viene stuprata dal ragazzo egiziano che gliela porta. “Credevo fosse la mancia”.

Sergio Mattarella inaugura il nuovo Frecciarossa 1000. In due ore da Milano a Roma. Il discorso è durato mezzora in più.

Manchester, uomo senza pene: “Ho soddisfatto più di cento donne”. E poi dicono che le donne non fingono mai…

Regno Unito, si inietta vaselina calda nel pene per aumentare la sua virilità: rischia di perdere l’organo. Ma una volta la vaselina non si metteva in un altro posto?

Porto Recanati, Salvini respinto da un cordone di immigrati. Salvato dalla Guardia Costiera.

Su Internet manifesti e cartoline dell’Isis che ritraggono Roma e Milano con la scritta: “Siamo già qui”. I Servizi: “E’ tutta propaganda”. Speriamo, ma almeno fategli pagare l’imposta sulla pubblicità.

Così la Curia di Reggio C. liquida i promotori della funzione eucaristica in suffragio di Benito Mussolini: “Ite, missa non est”.

Berlusconi intenzionato a vendere a mr. Bee Taechaubol il 51% del Milan per 500 milioni. “Ma se si prende pure Galliani, glielo regalo”.

Bersani: “Non esco dal Pd, lo strappo l’ha fatto Renzi, non io”. Il sarto del Nazareno: “Mettetevi d’accordo, uno dei due me lo deve pagare il rattoppo”.