La Jolly Cinquefrondi chiude a Potenza il campionato La Bcc Cittanova Mand'or Jolly Cinquefrondi va nel capoluogo lucano per l'ultimo match della stagione
Ultima settimana di lavoro per la Jolly Cinquefrondi che si appresta a concludere la stagione della prima partecipazione al campionato di B1 facendo visita al Potenza.
Reduce da due entusiasmanti vittorie casalinghe contro Lagonegro e Gela, che di fatto ha eliminato i primi dalla corsa playoff e compromesso seriamente le ambizioni dei siciliani, la formazione di Polimeni vuole completare l’opera centrando un altro successo. Sabato si andrà nel capoluogo lucano con l’obiettivo di chiudere in bellezza il campionato che specie nel girone di ritorno ha dato tante soddisfazioni alla squadra pianigiana. L’eventuale terza vittoria consecutiva permetterebbe alla Jolly di consolidare una classifica che per una matricola è già più che soddisfacente.
Dipasquale e compagni sabato si troveranno di fronte due vecchie conoscenze della Jolly, l’opposto
Dario Carelli ed il centrale Gigi Patitucci capitano dei cinquefrondesi due stagioni fà.
Qualche problema fisico tra le fila della squadra di mister Polimeni con Palmeri e Boscaini tenuti a riposo per qualche giorno. In casa Cinquefrondi si sa comunque che se dovessero dare forfait saranno sostituiti al meglio dai compagni che si sono dimostrati all’altezza quando sono stati chiamati in causa nell’arco della stagione.