Ballottaggio Lamezia, Sonni parla alla cittadinanza Tutti insieme per ricostruire insieme la città
Cara concittadina, caro concittadino,
dopo un anno di duro lavoro e tanta fatica siamo riusciti a coinvolgere tanti lametini mettendoci in gioco per migliorare insieme la nostra città. Abbiamo vinto la scommessa di riportare entusiasmo e passione politica in tanti che avevano perso fiducia e speranza. Con il raggiungimento del ballottaggio abbiamo vinto un’altra battaglia. E abbiamo compreso che la strada intrapresa e percorsa sino ad oggi è quella giusta.
Adesso però serve un ultimo sforzo. Il più importante. Vediamo il traguardo vicino e mai come ora abbiamo bisogno del tuo aiuto. Per dare concretezza al nostro programma. Per dare vita a una Lamezia moderna, europea, solidale e matura. Che vada oltre le logiche di appartenenza e di clientelismo. Composta da cittadini responsabili e capaci di distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Che perseguano il bene comune perché sanno che è dal benessere della comunità che deriva quello individuale.
Per quanto riguarda il mio impegno personale, vi dico che è quello di una persona libera da condizionamenti e da ipoteche politiche. Mi sono candidato con una lista civica e fuori dai partiti, non ho padrini né padroni alle spalle.
Aiutaci a costruire una città più bella e accogliente, con più occasioni di lavoro, fondata sulla legalità, l’uguaglianza e la giustizia sociale, che sappia assicurare protezione ai più deboli e nella quale il confronto sia fatto nel rispetto delle idee altrui, senza urla e senza risse.
È una partita che può essere vinta e solo insieme possiamo farcela.
Tommaso Sonni