Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 23 OTTOBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Catanzaro, uomo aggredisce un clochard con un pugno Dopo la lite ha anche litigato i carabinieri che lo stavano arrestando

Catanzaro, uomo aggredisce un clochard con un pugno Dopo la lite ha anche litigato i carabinieri che lo stavano arrestando
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

CATANZARO – Ha aggredito un clochard colpendolo con un pugno e prendendogli i soldi che aveva ma è stato arrestato subito dopo dai carabinieri della Compagnia di Catanzaro per rapina, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e false dichiarazioni sulle proprie generalità.

L’arrestato, un cittadino del Gambia di 19 anni che vive nel centro Sant’Anna di Isola Capo Rizzuto (Crotone), si è messo a fare il parcheggiatore abusivo nelle vicinanze dell’ospedale Pugliese.

Il clochard italiano, molto conosciuto in zona, gli ha chiesto di andarsene ma per tutta risposta è stato colpito da un pugno che lo ha fatto svenire. Alcuni testimoni hanno chiamato i carabinieri che hanno individuato il giovane, ancora in zona. Il ragazzo ha tentato di fuggire, ingaggiando poi una colluttazione con i militari. Una volta ammanettato è scoppiato a piangere per timore di essere rimpatriato. «Là mi tagliano la testa» avrebbe detto ai militari.